Intruders: se la merda fosse oro…

se la merda fosse oro

Dopo due settimane di stop durante le quali ci avete sommerso di cartoline con stampata la vostra indignazione torniamo alla grandissima citando il compagno generale dell’Armata Rossa Kynkarionovic che guidò le truppe sovietiche all’inseguimento di quelle naziste per mezza Europa e che giunto alle porte di Villanova di Camposampiero, pronto ad assaltare la frazione Mussolini, tuttora esistente esclamò: ” Se la merda fosse oro forza nuova che tesoro!” Frase successivamente che fu pittata sui muri di mezzo stivale rendendola così immortale.

Nelle intrusioni saltate avremmo voluto parlare dell’inaugurazione di una mostra dal vago sentor revisionista, l’abbiamo fatto questa volta un po’ in ritardo. Qui un articolo scritto su Lì’Uomo Libero Onlus, associazione umanitaria che sotto la crosta svela un’anima nera.

A questo punto il buon Jackob si è soffermato sulla pericolosità di operazioni propagandistiche-revisioniste-fasciste cammuffate da azioni di bene per i bambini del terzo mondo commesse da onlus umanitarie. Ovviamente la situazione è più complessa e pertanto vi rimando all’articolo su citato.

Commentiamo le manovre populiste di Ca$$a Pound.

Scopriamo che Mussolini risulta ancora oggi “Cavaliere di Gran Croce”, onoreficenza conferitagli nel 1936 e mai cancellata. Sarebbe ora di provvedere.

CONTATTI:

Come al solito trovate link agli articoli interessanti sulla mia urlist o sull’account twitter della rubrica, pagina facebook o puoi mandarmi una mail per segnalare notizie o altro a jackob@paranoici.org

Follow intruders and fight fascism!

intruders 30 1 14