Rassegna stampa 27 gennaio 2015

locale: c’è il regolamento, dopo il consiglio comunale, per le graduatorie negli asili nido: verrà premiata la padovanità; lo sfratto di don albino bizzotto sembra ormai alle porte; la rivolta al due palazzi è stata causata dall’alcoll isis o jihad non c’entrano nulla (e di sicuro nemmeno le condizioni disumane dei detenuti), riparte a Forlì il processo per la “cricca della logistica”.

nazionale: a Milano il Comune ha attivato una piattaforma informatica dedicata alla delazione! i dipendenti potranno segnalare online illeciti e irregolarità; la maggioranza in Regione Lombardia cerca, con un disegno di legge, di vietare la costruzione di moschee, a Carrara il sindaco sgombera il presidio permanente dalla pubblica sala di rappresentanza, Expo l’importante non è essere onesti ma essere bianchi, nuovo bilancio sulle spese militari del nostro stato, intervista ad un compagno di Milano riguardo alla nuova occuazione che sarà spazio sociale e abitativo.

internazionale: precipita F-16 su base Nato in Spagna, bandiera curda che sventola sulle colline di Kobane, vittoria di Tsipras in Grecia con alleanza a destra.

09:00:00-Rassegna Stampa – Diretta-64kbps