La Rabbia del Sabato Sera 28 maggio

rabbialogo150Sir Arthur e il nonno in studio per questa nuova puntata. Così, mentre India e Italia riconoscono il peso mediatico di questa trasmissione e si accordano perché il marò atterri a Ciampino proprio di sabato durante la rabbia del sabato sera, loro si occupano di altro.

Collegamenti con alcune delle piazze che a una settimana dalle elezioni amministrative avvertono che i movimenti non hanno scadenze elettorali. Roma, Milano e Bologna le voci che raccogliamo.

Un gradito ritorno con Daniele Barbieri e i suoi consigli per una lettura di classe tra tecnologia e storia, direttamente dal blog LaBottegaDelBarbieri.

Un collegamento con la Valle che Resiste. Da Giaglione raccogliamo la testimonianza di Beppe, ennesima vittima di una giustizia incontinente. Dal 9 aprile si trova agli arresti domiciliari per un brindisi di Capodanno a Chiomonte. Un appello alla solidarietà attiva e a non dimenticare i tanti che si trovano in situazioni di limitazione delle libertà per la loro generosità.

Durante la tramissione viene lanciata la canzone dell’estate 2016, un pezzo tutto da ascoltare. Qual è? Non resta che ascoltarsi tutta la puntata.