La Rabbia del Sabato Sera 23 febbraio 2016

Sir Arthur Frankarelli e il Nonno in studio per questa puntata ridotta per arrivare puntuali a un nuovo appuntamento del #RadiazioneTour2017  – per informazioni su come organizzarne una tappa contaminati@radiazione.info

 

 

 


Puntata breve ma ricca di interviste e contenuti. Due collegamenti con Milano per il convegno nazionale Implementazione del modello sionista nello Stato italiano. Tema centrale degli interventi raccolti è l’efficacia del boicottaggio contro le aziende israeliane che lavorano nell’ambito della repressione, alias sicurezza. Esempi di collaborazioni tra università italiane e università israeliane e alcuni esempi di azioni di boicottaggio andate a buon termine.Nella seconda intervista Sir Arthur si cimenta in una traduzione simultanea dall’inglese, conducendo in questa lingua barbara – extracomunitaria – l’intera intervista.

Collegamento poi con Senigallia per parlare di una tesi di laurea basata su una ricerca interesssata alla bonifica fantasma della ex Italcementi in cui si fabbricava cemento aminato, amianto sì. Du rante l’intervista scopriamo l’ hashtag #archistar.

In conclusione ci colleghiamo, miracolo, con Padova per la festa di carnevale dell’occupazione abitativa di via Facciolati 96.

#CiaoBei!