Intruders: spiderfascio

Intervento ricco mi ci ficco. Non voleva concludere l’Intrusione di oggi quindi al buon Jackob sono stati spenti i microfoni per consentire ai due conduttori di Memoria Resistente di tornare a casa un’ora decente.

La puntata inizia sotto i migliori auspici, la telefonata non vuole partire se non dopo una serie di improperi contro l’intruso -che ho tagliato dal podcast- e tutto per colpa del ‘credito insufficiente’ nel telefono.

Ti piace radiazione? Vuoi sostenere il nostro progetto di libera informazione?

Passa alle prossime iniziative e lascia un contributo.

Dopo lo spot torniamo parlando dei forconi, della manifestazione flop di Roma di oggi (18 dicembre 2013, ndr) dove un Calvani galvanizzato farnetica di 7mila partecipanti, alle cronache passerà che erano poco più di un migliaio.

Si discute di parte della composizione territoriale e politica del movimento dei forconi letto in chiave elettorale.

Confronto Salvini -presidente lega nord- vs Di Stefano -spider-fascio di cpi- (qui).

Divagazione: contiene più chicche IlGiornale o LiberoQuotidiano?

Non perderti l’interessante contributo di Filippo Facci su LiberoQuotidiano dal titolo accattivante: Facci: paninari odiati da Renzi, passati dai Moncler ai Forconi.

Commentiamo con noia l’inutile gesto di Di Stefano che si è arrampicato sulla facciata del palazzo dove ha la sede capitolina l’Unione Europea per strappare la bandiera blu a stelle gialle e issare l’italico vessilo tricolore. Per questo è acclamato come eroe dal popolo fascista – che è a secco di riferimenti eroici da un po’ di tempo- e si è beccato 3 mesi di condanna.

Il comunicato ufficiale del fascisti del 3° millennio (qui), l’intervista allo spiderfascio (qui) Quella bandiera è uno straccio.

Link a due articoli di Primato Nazionale, quotidiano online di destra con spunti interessanti – da leggere con cautela: contiene retorica buttata lì un tanto al chilo.

Presentiamo gli Jobbik, movimento nazionalista Ungherese (qui).

Storia del partito di Marine Le Penn, il Front National (qui) interessante perché questo partito si candida a raggiungere un risultato elettorale importante alle prossime consultazioni grazie a parole d’ordine e atteggiamenti nuovi nel panorama nazionalista europeo. Con una previsione non troppo ardita possiamo presupporre che dai cugini d’oltralpe i nostrani importerano molti spunti; si è parlato e molto se ne parlerà dell’influenza che il Front National e Alba Dorata hanno sui partiti nazionalisti italiani e studiare le caratteristiche dei primi due ci permette di immaginare le prossime mosse dei nostrani.

Sguardo internazionale ai fascisti svedesi che assaltano un corteo popolare antifascita nel sobborgo di Stoccolma, Karrtop, sul corteo vigilavano ben 10 poliziotti. (anche qui)

 Manichini, quando vogliono protestare contro qualche cosa i fd3m appendono dei manichini. Turbofuturisti si, ma con scarsa inventiva, daltronde son conservatori e reazionari per qualcosa.

 Si interrompe la telefonata e ci sentiamo mercoledì prossimo, il giorno del Santo Natale.

Vecchi nostalgici quali siamo, ci salutiamo con una bella versione di Fischia il Vento.

Immagine di copertina: SpiderFascio in azione.  È l’immagine che ogni vero itagliano mette sul suo profilo fb.

ARRESTATO SIMONE DI STEFANO ELEMENTO DI PRIMISSIMO PIANO DI “CASAPOUND” FOTO PROTO

Memoria Resistente 18 dicembre – Diretta –2013-12-18-21:00:00

CONTATTI:

Come al solito trovate link agli articoli interessanti sulla mia urlist o sull’account twitter della rubrica, pagina facebook o puoi mandarmi una mail per segnalare notizie o altro a jackob@paranoici.org

Follow intruders and fight fascism!