Intruders: nel fango

In questa intrusione ci samo complimentati con noi stessi per la riuscita della facile previsione ossia lo sciacallaggio mediatico fatto da ca$$a pound dell’alluvione che ha colpito la Sardegna la scorsa settimana. Non c’è sito del movimento dei fascisti del III millennio che non inneggi alla riuscita delle operezioni di pseudo protezione civile operata dalla Salamandra, un loro gruppetto che scimmiotta gli scout, peccato che gli itagliani a sostegno di altri itagliani fossero un paio, il tizio in tuta e stivali gialli e quello che gli faceva le foto (forse o forse era un passante).

Qui la foto mentre spala fango per ripulire i tombini e riaprire un varco verso le fogne.

fasciclown

Uno sguardo alle elezioni in Slovacchia dove nella regione Banska Bystrica il leader del locale partito nazista diventa governatore. Riportiamo le oroiche e virili gesta di giovani picchiatori di Forza Nuova che con la solita strategia del molti a uno picchiano minorenno immigrati in un delirio chiamato “Bangla Tour“.

BZw_E1JIEAAJg34.jpg large
Non centrano niente con la puntata sono solo dei pupazzi nazisti, d’ altronde cosa sono i fasci se non i pupazzetti del capitalismo?

Sottolineamo la deriva presa da cpi che pare lasciarsi definitivamente alle spalle il tentativo di ammantarsi da organizzazione democratica per abbracciare un radicalismo sempre più ostentato e sul solco dei vecchi fascisti anni ’70 come Mario Merlino che si recavano a lezione nella Grecia dei colonnelli troviamo i turbofuturisti (qui)con un incontro di dubbio interesse con alba dorata.

Restiling per il logo di 100%animalisti, la prima organizzazione animalista 100%fascista e le loro interessanti campagne contro il circo amerikano.

Blocco studentesco, in onore alle antiche radici massmediatiche del movimento di cui fanno parte,  tenta di prendersi il merito per l’occupazione dell’istituto superiore di Piazzola (Pd) Rolando, con la tipica attitudine posaiola di farsi dei selfy davanti alle iniziative altrui.

L’intervento si conclude con il battutone di Teo Mammuccari sul calendario di Mussolini.

La puntata termina sotto il segno della libertà.

Memoria Resistente 27 novembre – Diretta –2013-11-27-21:00:00

CONTATTI:

Come al solito trovate link agli articoli interessanti sulla mia urlist o sull’account twitter della rubrica o puoi mandarmi una mail per segnalare notizie o altro a jackob@paranoici.org

Follow intruders and fight fascism!