Rassegna Stampa venerdì 29 Gennaio 2016

09:30:00-Rassegna stampa – diretta-64kbps

Locale:

Carellata della politica antipopolare eantiambientale di Bitonci, dalla scelta di cementare l’area verde adiacente al parco Iris e parte del parco stesso, alla cancellazione della Fiera delle Parole; dai richiemi a danno degli autisti BusItalia che pagano le scelte aziendali errate, alla proposta della schedatura di massa per accedere alle cucine popolari. Istituto di riposo per gli anziani ha un buco di 6 milioni di euro! L’affaire Mattino-Ferro/Marzolo Occupata, ossia come il fango possa materializzarsi sulla carta mediatica; sui tentativi di criminalizzare l’esperienza della mensa Marzolo Occupata.

Nazionale:

Diretta telefonica dal tribunale di Parma dove si sta svolgendo il presidio solidale nei confronti di Pippo, Tommy e Andrea accusati di aver colpito un covo fascista di Casapound. I compagni, da agosto giorno del loro arresto, si trovano tutt’ora agli arresti domiciliari con tutte le restrizioni.

Giustizia fai da te, condannato un tabaccaio che uccise un ladro.

Internazionale:

Il segretario della NATO Stoltenberg (cittadino stolto) rimprovera l’Italia e i paesi NATO di aver tagliato troppo le spese militari e si augura che vengano aumentate come hanno fatto gli alleati dell’est.