Rassegna stampa 27 marzo

Locale: Emergenza abitativa a Padova e sgomberi con la polizia nei quartieri popolari; danni da maltempo all’ospedale, i finanziaziamenti per la manuntenzione ci sono ma vengono “mangiati” da qualcuno; 300 firme dalle scuole materne contro Bitonci che le tiene chiuse a causa del criterio di anzianità da lui voluto; DIRETTA TELEFONICA con una compagna del Centro di Documentazione C.Giacca di Padova sull’iniziativa per Pedro di sabato 28 marzo; a Piove di Sacco alcuni alunni fingono decapitazione Isis, vengono sospesi e mandati dalla psicologa. Colpa loro o della propaganda di guerra?

Nazionale: nuovo decreto antiterrorismo, in arrivo droni e spioni per tutti…; ritorno dell’esercito in città con una propria autonomia d’intervento, anche a Padova; Torino: appello della manifestazione contro Salvini; cadute le restrizioni di comunicazione tra i No Tav Chiara, Claudio, Mattia e Niccolò ai domiciliari da dicembre.

Internazionale: avvistati carri armati americani in Austria verso l’Ucraina; bombardamenti sauditi nello Yemen con la complicità yankee in chiavi anti Iran.

09:00:00-Rassegna Stampa – Diretta-64kbps