Rassegna stampa 24 marzo 2017

Frizzante rassegna stampa che vede uno sfavillante trio alla conduzione! Ma la struttura non cambia! Lettura prime pagine e poi il locale: tra varie trash news (pannolini gettati davanti a una chiesa, la conferma definitiva che profumarsi fa male, elicotteri dei carabinieri usati per sport), qualche notizia interessante: Casa Diritto Don Gallo sgomberata, con accordi per quasi tutti gli occupanti, infortunio sul lavoro,qualche dato sulla questione pfas e sulla pedemontana.

Per restare in tema 8 marzo, ospedale a Iseo che non pratica aborti da 15 anni, donna violentata da dirigente della Croce Rossa, infine assolto e convertito ad accusatore per calunnia, lavoratrici della Sodexo fanno paura alla multinazionale che comincia con i provvedimenti disciplinari. In tema guerra e affini invece, alternanza scuola lavoro con l’aeronautica militare, stop intesa Italia-Libia per quanto riguarda i migranti, partito il progetto della guardia di frontiera comune.

E per finire dal fatto quotidaino. Bologna. Entra in Chiesa NUDO, Ruba la Croce e Scappa per Strada. FOLLIA TOTALE!! (e come scrive il giornalista..non possiamo non ammirarne la valenza artistica).

Rassegna stampa – diretta-2017-03-24-09:00:00