Tamburi Rossi 29 maggio

ucrainaGli aggiornamenti internazionali di oggi sono cominciati con uno sguardo alle elezioni in Egitto, all’insegna dell’astensionismo, per poi passare alla Siria, tra elezioni e scontri tra i “ribelli” mercenari.

Abbiamo poi parlato della Libia, concentrandoci sull’Operazione Nuova Normalità degli Usa portata avanti per garantirsi il controllo sul paese e sull’intera Africa.

E’ stata rilanciata la solidarietà ai 25 palestinesi arrestati mercoledi tra Gerusalemme e la Cisgiordania dalle forze sioniste e con i detenuti in sciopero della fame contro la detenzione amministrativa, pratica sempre più usata dai sionisti e che colpisce attualmente 200 palestinesi.

Per finire abbiamo aggiornato sulla situazione in Ucraina, mettendo in luce le elezioni farsa promosse da Kiev e gli scontri violenti avvenuti ad est del paese tra le forze di autodifesa e l’esercito golpista e nazista.

Si è poi sottolineato come il piano Nato per colpire la Russia sul suolo Ucraino trova le sue radici successivamente alla caduta del Muro di Berlino.

20:00:00-Tamburi Rossi 29 maggio – diretta-64kbps