Tamburi Rossi 22 luglio

israeleLa puntata di oggi è stata interamente dedicata all’aggressione sionista in Palestina. Dopo aver aggiornato sulla situazione a Gaza, dove continuano i bombardamenti da parte dell’aviazione e della marina israeliana e si intensifica l’attacco via terra, ci siamo collegati con il campo di Aida (Betlemme) per parlare delle mobilitazioni in sostegno a Gaza che stanno scuotendo tutta la Cisgiordania.

Durante il collegamento è stato sottolineato come l’Autorità Palestinese in West Bank stia reprimendo, in appoggio ai sionisti, le manifestazioni contro l’aggressione in atto.

Il comunicato del FPLP che è stato letto in seguito ribadisce l’importanza dell’unità delle forze della Resistenza palestinese e la gravità dell’atteggiamento dell’ANP e i motivi per il rifiuto della tregua proposta dall’Egitto, che mette sullo stesso piano oppressi e oppressori.

Abbiamo concluso rilanciando per il 26 luglio la mobilitazione nazionale contro l’aggressione militare e l’occupazione sionista proposta dal Fronte Palestina.

MORTE AL SIONISMO E ALL’IMPERIALISMO, LIBERTA’ AL POPOLO PALESTINESE E A TUTTI I POPOLI OPPRESSI!!

20:00:00-Tamburi Rossi 22 luglio – Diretta-64kbps