Tamburi Rossi 13 novembre

Student teachers burn a vehicle during a protest in support of the missing students of Ayotzinapa Teacher Training College Raul Isidro Burgos outside the government palace of Guerrero state in ChilpacingoAbbiamo aperto la puntata leggendo un comunicato della redazione di Radiazione.info sul ritrovamento di una telecamera nascosta sul muro antistante la nostra sede. La repressione non fermerà le lotte e chi fa da megafono alla loro voce!

Durante gli aggiornamenti internazionali, dopo aver rilanciato la solidarietà agli studenti in lotta in Messico, abbiamo parlato della situazione in Libia aggravata dai bombardamenti egiziani sostenuti dagli USA.

Per parlare di Palestina ci siamo collegati con un compagno del campo profughi di Aida (Betlemme), che partendo dal racconto degli ultimi avvenimenti a Gerusalemme e nei Territori del ’48 ha fatto una panoramica dell’aggravarsi degli attacchi sionisti aggevolati dalla collaborazione  dell’ANP.

Per finire ci siamo collegati con un compagno di ritorno dalla Carovana Antifascista in Ucraina per concludere l’intervista iniziata la scorsa puntata, approfondendo la situazione repressiva che ha colpito e continua a colpire i comunisti dopo il golpe a Kiev. In particolare si è rilanciata la solidarietà nei confronti del compagno Vlad appartenente a Borotba e attualmente in carcere con l’accusa di terrorismo.

Buon ascolto!

20:00:00-Tamburi Rossi 13 novembre – Diretta-64kbps