La Rabbia del Sabato Sera 9 luglio

rabbialogo150Formazione al completo per questa trasmissione in avanscoperta. Franki, Michelino e il Nonno arrivano al parco Milcovich di Padova per sondare il terreno a due settimane dalla tre giorni di Radiazione.

L’azione dimostra due cose:

  1. grazie alla repressione la radio ha imparato a trasmettere ovunque e comunque (vedi l’immagine in evidenza che riprende uno dei conduttori nello studio improvvisato – il quotidiano, come da tradizione, dimostra la data della foto)
  2. i tre conduttori si contraddistinguono per stupidità: avendo a disposizione uno dei parchi più grandi, belli e ombreggiati di Padova, si chiudono in uno stanzino tre per tre con due finestre dotate di sbarre che danno sull’area riservata ai cani.

Nel corso della trasmissione ci colleghiamo con il presidio lanciato dal Coordinamento Ucraina Antifascista contro le politiche NATO rilanciate nell’incontro che si è svolto a Varsavia e che preludono a uno scontro aperto contro la Russia, A seguire un collegamento con il campo sportivo di via Dottesio a Padova dove si svolge la due giorni di Quadrato Meticcio.

Non perdetevi poi la canzone dell’estate 2016! Buon ascolto!