La rabbia del sabato sera 20 dicembre

rabbia21214Nonostante il grave scandalo che ha investito la trasmissione, anche questo sabato si porta a casa una nuova puntata. Non possiamo nascondere i fatti dopo che sono stati rilanciati dalle maggiori agenzie di stampa: uno dei conduttori, pur di non venire in radio, è arrivato al punto di rapire un bambino per fingersi un padre occupato!

La prima ora, un conduttore solitario, vi guida, passo dopo passo, alla scoperta delle meraviglie nascoste della legge di stabilità.

Un collegamento dal Rojava con aggiornamenti sul movimento di resistenza che si muove sul campo e che è molto diverso da come ce la raccontano i media mainstream, occupati a mostrare i Peshmerga come bandiera per nascondere la reale natura della resistenza kurda. Una resistenza che governa la regione senza un governo, con un parlamento in cui per definizione non deve esserci una maggioranza. La chiamano democrazia e quando gli si obietta che la democrazia è quella che bombarda, loro rispondono sicuri: “Ma da voi non c’è la democrazia, c’è il capitalismo!”.

Il secondo collegamento è con Bologna. Nel giorno in cui i magheggi permettono di approvare un documento di (in)stabilità come ladri nella notte, i movimenti sfilano per la città del sabato pre-natalizio per ribadire il diritto all’abitare e l’occupazione abitativa un metodo necessario-

A seguire un’ora di paura e delirio.

15:00:00-La Rabbia del Sabato Sera – Diretta dalle piazze – 20 Dicembre – Diretta –64kbps