La Rabbia Del Sabato Sera 13 febbraio

Schermata del 2016-02-15 18:26:32Sir Arthur e il nonno, in studio per questa puntata sanremese, notano come l’infamia del calendario abbia fatto sì che la trasmissione dell’amore non andasse in onda il giorno di S. Valentino ma quello prima.

Poco male. Mentre da twitter si assiste all’esclation di bombardamenti da parte della Turchia contro postazioni dell’YPG in Siria, bombardamenti che danno il via a un intervento di terra, si nota il completo silenzio dei media mainstream ancora in attesa della velina governativa (NATO) circa l’enfasi e l’inùterpretazione da dare al tutto.

Una visione generle l’abbiamo però da Firenza dove al CPA Firenze-Sud si svolge una conferenza sulla relazione tra nuovi movimenti giovanili e sinistra storica in Palestina e, più in generale, nel vicino oriente. Altro collegamento con il quartiere Giambellino di Milano dove il comitato di quartiere ha indetto una giornata per la riqualificazione degli spazi dal basso, un terreno comune tra assegnatari e occupanti delle case popolari.

Buon ascolto!La Rabbia del Sabato Sera – diretta-2016-02-13-15:00:00