La Rabbia del Sabato Sera 11 giugno

rabbialogo150Il diluvio saluta questa puntata che vede al completo il trio dietro ai microfoni. Michelino, dopo innumerevoli e fantasiosamente giustificate assenze, passa per lo studio e ci trova Sir Arthur pronto come un pasticcino. Dopo il temporale non arriva l’arcobaleno ma il nonno, che prima aveva paura per i reumatismi.

Grandi i festeggiamenti per il traguardo del balottaggio per Mastella a sindaco di Benevento. Un traguardo importante per uno dei primi eroi seguiti da questa trasmissione.

Proponiamo il #sondaggione a cui sarà possibile rispondere sino a sabato 18 giugno, quando verranno dati i risultati, un giorno in anticipo su quelli dei balottaggi!

 

Non dimentichiamo di essere una trasmissione dell’amore e quindi ecosostenibile, Diamo quindi un significato alla produzione di CO2 che l’uso dei server ha provocato con due collegamenti telefonici.

Il primo riguarda una vertenza all’IBM in cui ancora una volta si vede chiaramente che se l’unico principio è il massimo guadagno, allora i lavoratori divengono merce, i diritti vecchiume. Questo non avviene però indisturbato.

Un salto poi nello sport popolare con la festa della Curva Pozzi, un’esperienza ultras di socializzazione e proprietà collettiva della squadra.

… e non può mancare la canzone che questa trasmissione ha scelto come canzone dell’estate 2016 Clandestino (Master Sina feat Balti)

Buon ascolto!