Non sono NATO complice

CSFo75nWIAAVYSnIn questo 24 ottobre ci siamo collegati con Napoli e Cagliari per iniziative contro la nuova esercitazione NATO Trident Juncture 2015.

A Napoli si è svolta una manifestazione molto partecipata e variegata che ha attraversato le vie del centro. Un corteo che ha saputo esprimere anche una posizione di classe con uno spezzone composto da lavoratori in lotta, significativa la presenza dei facchini di Bologna. Negli interventi che abbiamo raccolto la necessità di allargare il fronte di opposizione all’imperialismo e di declinarlo su contenuti non di generico pacifismo ma di rovesciamento dell’esistente. Vengono rilanciate le date del 25 e 26 novembre con un appuntamento nazionale a Firenze.

Da Cagliari raccogliamo da un compagno della rete No Basi né qui né altrove,  un approfondimento sulle iniziative che si stanno svolgendo per organizzare e promuovere la manifestazione contro Trident Juncture del 3 novembre a Teulada in cui si cercherà di dare continuità alle azioni di disturbo che sono state messe a segno contro i poligoni di morte che costellano l’Isola.

manifesto_3-novembre-teulada_contro-la-trident-junctureLa Rabbia del Sabato Sera – Diretta dalle piazze – 24 ottobre – Diretta –2015-10-24-15:00:00