La Rabbia del Sabato Sera 5 settembre
Superando l’insuperabile stendardo della vera informazione, Libero online, pubblichiamo le immagini della guerra a cui la Cina si sta preparando. Infatti nei piani della prima potenza mondiale non c’è solo l’attacco agli USA, come sostenuto dal Nostro, ma un geniale piano per riportare la crescita del PIL a livelli stratosferici: riconquistarsi da sola! Un’idea geniale che vede il dispiegamento di tre eserciti, uno al nord e due al sud che si fronteggiano disruggendo tutte le infrastrutture! Un paese del nuovo secolo!
Ma – non si inizia mai un frase con ma – questa è la trasmissione dell’amore e si approfondiscono molti argomenti tra cui merita una segnalazione la profezia di Malachia, il Papa Nero, il cui segreto è stato interpretato anche nell’omonima canzone dei Pitura Freska che vollero mandare un avvertimento subliminale.
la ragione del CO2 prodotto dai server per questa diretta di tre ore e mezza è data dalle interviste. La prima con Nicoletta Dosio per fare un punto della situazione su movimento notav e stato dei lavori in Val Susa. Nicoletta esprime la vicinanza della Valle ai cittadini di Roma che si ritrovano il senatore Stefano Esposito come assessore. La seconda dal presidio che si è svolto al CIE di Ponte Galeria a Roma mentre all’interno era in corso una protesta (qui l’intervista dall’interno raccolta da @FregeneRadio ).
15:00:00-La Rabbia del Sabato Sera – Diretta dalle piazze – 5 settembre – Diretta –64kbps
P.S.: è arrivta la notizia che nella notte tra sabato e domenica otto compagni sono stati fermati per un’azione notturno attorno al cantiere di Chiomonte 8 arresti notav nella notte per iniziativa contro il cantiere