Intruders #trifascio

Puntata disturbata, prima un’interferenza: radiazione chiamava, io rispondevo e sentivo un romanaccio che disquisiva di qualità alberghiera nella capitale, poi il collegamento finalmente riesce ma l’audio ha avuto momenti migliori.

trifoglio roma

Due sono le notizie principali sulle quali ci concentriamo:

1) Ovviamente si parte dai fatti fuori l’Olimpico di sabato, prima della finale di Coppa Italia parlando del fondamentale contributo della controinformazione indipendente per far uscire i legami tra lo sparatore e l’estrema destra romana altrimenti sottaciuti dai media ufficiali. Iniziamo con l’esito negativo dell’esame del stub su De Santis, manca 1 delle 3 particelle di metallo necessarie affinchè si abbia la certezza che quella mano ha sparato.

Chi è De Santis che gira con un Hammer da 80 mila euro e abita in un’occupazione fascista, di impianti sportivi della Lazio, risalente al 2003 dal nome ‘Trifoglio’?

Da Alemanno a Giovinezza il <Gastone> pistolero – Il Tempo

Gli spari di Roma. Accusato un fascista, “tifoso giallorosso” – Contropiano.it (estratto dei legami più evidenti tra De Santis e le istituzioni) .

Secondo le prime ricostruzioni, lo sparatore non era solo, visto che mentre lui, scappando dopo gli spari, è caduto ed è rimasto immobilizzato per essersi fratturato la tibia, almeno altre tre persone viste dai napoletani, provvedevano a nascondere la sua pistola nell’attiguo vivaio e poi ad allontanarsi velocemente dall’altra uscita del luogo occupato ossia il Trifoglio.
Il Trifoglio era il simbolo della Lista de “Il Popolo della vita” che nel 2008 appoggiò la candidatura di Alemanno a sindaco di Roma e nel 2010 quella della Polverini alla Regione Lazio con i seguenti risultati: Nel 2008, alle elezioni comunali di Roma, la lista Popolo della Vita – Trifoglio ha ottenuto oltre 10.500 voti, contribuendo alla vittoria di Alemanno. Nel 2010, alle elezioni regionali del Lazio, ha ottenuto 12.500 voti (a Viterbo non era presente la lista) ma a causa della bassa percentuale di votanti (60% circa), contribuì alla vittoria della Polverini. Tra i candidati in lista nel 2008 c’era anche Daniele De Santis “Gastone”. Nel 2005 era invece presente la lista “Il Trifoglio per Storace” nelle elezioni regionali (perse da Storace). Tra il Trifoglio e Forza Nuova c’è stato un forte feeling fino al 2008, poi – secondo un dirigente del Trifoglio – si sono litigati e FN li accusa di essere dei “traditori”.

2) Passiamo in Ucraina dove la narrazione tossica che ha intasato i media main stream dello stivale in cui si narrava di un popolo che si ribella contro i poteri antidemocratici va rapidamente in frantumi e inizia a puzzare di triglia marcia. Ancora una volta la controinformazione è protagonista.

Ne le istituzioni nostrane e neppure quelle di altri paesi si esprimono sulla barbarie nazista che si stà vedendo in Ukraina…le elezioni sono vicine.

Barbarie nazista ad Odessa – Contropiano.it

I nazisti? ‘Quattro gatti’… – Contropiano.it

Fontana, il mercenario italiano che combatte per Pravy Sektor – Popoff.globalist

3) Il 10 è prevista l’inaugurazione della nuova sede di Casa Pound a Forlì dal nome Barbanera, gli antifascisti si trovano alle 14 in Piazza Saffi per impedire che ciò avvenga.

4) Ancora una visita della Comunità Solidarista Popoli, onlus in odore di fascismo presso le popolazioni Karen, resoconto non linkato ma reperibile sul loro sito.

5) Laura Puppato, senatrice Pd è assolutamente battagliera, scende in trincea e ritwitta l’appello a firmare una petizione fondamentale, questa volta si che una firma conta.

Intitolare lo stadio San Paolo di Napoli a Filippo Raciti

laura puppato san paolo

 

intruders 8 5 2014

CONTATTI:

Come al solito trovate link agli articoli interessanti sulla mia urlist o sull’account twitter della rubrica, pagina facebook o puoi mandarmi una mail per segnalare notizie o altro a jackob@paranoici.org

Follow intruders and fight fascism!

I commenti sono chiusi.