The Major – sindaco per una stagione 01

Ecco il secondo appuntamento con l’esclusivo Talent Show di Radiazione.

La classifica, dopo la scorsa puntata vede in testa Bordin che ha conquistato il voto della redazione mentre il voto popolare ha premiato a sorpresa Sposato. Ricordiamo che il voto popolare conta per il 5% quindi Borile a 95 e Sposato a 5 mentre gli altri candidati restano al palo. Nel corso della settimana sarà possibile commentare sulla stupenda pagina FB di The Major.

Nel corso di questa puntata compare dal vivo anche il grande Xuljan, il mago dei talent che ci offre un’approfondita analisi delle presentazioni che i sette candidati hanno dato di sé per questa puntata sottolineneando quali siano le loro qualità che gli consentiranno di salire sulla sedia più alta di Palazzo Moroni. I candidati la buttano subito sul sesso cercando di copiare Bordin che così facendo nella scorsa settimana ha guadagnato il voto determinante della redazione. Solo uno inizia già ad inserire anche la passione ma sarà precox?

Ascoltare per credere.

Giordani fa subito outing dichiarando di non saper fare un cazzo, sperando che questa onestá muova a commossione Xujan,
Lorenzoni ci tiene a far sapere che é fertile e fecondo parlando dei 3 figli che ha messo al mondo, poi forse capendo di aver detto una cagata cerca beceramente di fingersi un altro concorrente, Sposato
Borile, con voce piacente sbaglia regione e parla di Campania, dopodiché si butta sul sesso facendo capire che lui ne sa qualcosa ed é in grado di indicare tempi e modalitá.
Squadra che vince non si cambia per Bordin, che ci spiega come il politico ami stare sotto non a tutti ma solo ai potenti e introduce un personaggio misterioso l’Altro, colui che guida i partiti
Meridi vuole stare tre la gente, a casa sua non vuole stare, e sembra tutto contento di andare in giro, peró non vuole offrire da bere…ammette lui stesso che questo braccino corto potebbe penalizzarlo nel gioco
Bitonci continua a fare l’uomo di gomma, nella prima puntata avevamo chiesto ai candidati cosa erano venuti a fare a The Major e lui e Giordani da buoni paraculo avevano risposto “per vincere” adesso gli facciamo un sondaggio e ci parla di quanto é importante il sondaggio. Trova comunque lo spazio per dare del nano al piacente Borile e a saltare su quello che tutti hanno interpretato come il treno giusto, ammettendo che anche lui vuole fare sesso.
Sposato prova a mettere in campo qualcosa in piú del semplice rapporto carnale. Lui Padova la vuole amare, con impegno, passione e soprattutto con serietá. Perché fare l’amore é una cosa seria.
Dopodiché chiediamo al giudice se l’idea di puntare sul sesso ha le gambe abbastanza lunghe per arrivare in finale e chi in generale ti ha convinto di piú in questa prova e perché.