Radiazione in festa 2016

radiazione in festa 2016Eccoci alla quarta edizione della festa di RadiAzione!!!
Quest’anno al parco Milcovich a Padova, in zona Arcella, con un programma ricco di iniziative!

➤ Si comincia venerdì 22 luglio: alle ore 17.30 spettacolo teatrale “Svendita della sanità pubblica (Corso per politici e amministratori del terzo millennio)” e a seguire “Project financing non fa rima con sanità pubblica”: dibattito con le lavoratrici e i lavoratori della sanità del collettivo SOS (Salute Organizzazione Sanità) di Massa Carrara.
Segue apericena e alle ore 21 concerto live dei Tiny Barrels + guest.

– Tiny Barrels: trio acustico che suona e reinterpreta pezzi della tradizione folk irlandese, sia cantati che strumentali.

➤ Sabato 23 luglio alle ore 17 Assemblea-dibattito di
rilancio del corteo No Muos con un compagno di Catania e Presentazione della rivista “Antitesi, analisi e strumenti della rivoluzione proletaria”.
A seguire apericena e spettacolo teatrale/reading/esperimento corporeo in una breve ricerca sui confini.
Alle 20.30 “Progetto Anopticon: paura, sorveglianza e controllo delle idee” e “Minime regole di igiene su internet: gestione della propria presenza online per dissidenti”: sono i 2 talk a cura dei redattori della trasmissione “Tecnologia e controllo” e di Hacklab Venezia-Mestre.
A seguire avremo i Dirty Sanchez in concerto + guest.

– Spettacolo teatrale:
“Attratte dalla molteplicità di forma, significato e materia che i confini assumono nella nostra quotidianità, tesi a limitare e imprigionare in base a diversità fisiche sociali culturali economiche e mentali, funzionali alla continua normalizzazione, ci siamo soffermate su quella più che mai impalpabile linea che separa i normali dai malati di mente..”

➤ Domenica 24 alle 13 spazio alla grigliatona di RadiAzione!! Non mancare!!!

Ps. Il programma è in aggiornamento, a breve ulteriori gruppi live e info. Durante tutta la Tre Giorni: banchetti, mostre, distro e materiali informativi. Fatti contaminare da RadiAzione!