Festa di Radiazione 7 – 8 – 9 Luglio al parco Milcovich – Padova

Torna la festa di RadiAzione, radio web indipendente che arriva alla quinta e ricca edizione, al parco Milcovich, per 3 giorni di iniziative tra dibattiti, socialità, musica, cibo, banchetti informativi, distro e la postazione mobile della radio per vedere e soprattutto provare come si trasmette con una radio web…
Qui il programma… Stay tuned!

VENERDI’ 7 LUGLIO
︻┳═一 Ore 18.00: Presentazione del Dossier sul Poligono Interforze del Salto di Quirra (PISQ) curato dall’assemblea A Foras- Contra a s’ocupatzione militare de sa Sardigna.
シ Ore 20.30: cena per tutti i palati a cura della Brigata Cucina
✔ Ore 21.00: proiezione del video autoprodotto della radio sulla radio: in maniera simpatica verrà presentato il progetto rispetto all’importanza dell’informazione indipendente nel dar voce alle lotte.
♯ Ore 22.00 si inizia a ballare con la musica dei Los Hermanos gitanos: rumba gitana con carovana Gipsy.

SABATO 8 LUGLIO
▇ ▄ ▅ █ ▇ ▂ Rap Day ▁ ▄ ▅ █ ▅ ▇
Si comincia dalle 18 all’insegna dell’hip hop nostrano
♯ KINS,
♯ FRATELLI KAMIKAZER
♯ COUSCOUSKLAN
♯ MORETZ + BOPISCO AVANTGARDE

A seguire, direttamente dai migliori palchi di Milano
♯ BEPPE REBEL & ZASTA NCF
♯ DJ ZARRA + CHAPO

シ Dalle ore 20.00 super GRIGLIATONA alla faccia del caldo di luglio!

DOMENICA 9 LUGLIO
✪ Ore 18.00 spettacolo teatrale “CON IL CUORE CHE È UN TAMBURO” rappresentazione scritta e costruita da un gruppo di compagni ispirati dai testi di Ghassan Kanafani, provando ad indagare il perchè dell’andare e il perchè del restare.
シ Ore 20.00: cena in compagnia a cura della Brigata Cucina
✔ Ore 20.30: ritornano i talk della trasmissione TECNOCONTROLLO da Venezia- Mestre. “Copyright: perchè dovrebbe interessare a un dissidente?”… Seguono una sessione di domande e risposte e il dibattito.
Ore 21.00: concerti
OnIride rock noise
Nothing New postpunk/postrock

Invitiamo tutt@ a partecipare e diffondere, ricordando che RadiAzione è una web radio indipendente che vive solo grazie all’impegno di conduttori, sostenitori e iniziative benefit come questa, per cercare di sviluppare un contributo all’informazione di classe, sostenendo e rilanciando le lotte dei lavoratori, degli studenti, in difesa del territorio e contro la guerra imperialista, con i programmi, le rassegne stampa e le dirette in Italia e dall’estero.
Il contagio inizia ora…