16 novembre, manifestazione a Napoli

napoli16nAudio dei collegamenti realizzati durante La Rabbia del Sabato Sera con i compagni della Mensa occupata durante il corteo per denunciare l’infamità dello smaltimento dei rifiuti. Uno scandalo di cui media e istituzioni sembrano accorgersi solo oggi, dopo una strage continua e una situazione di illegalità permanente che è sotto gli occhi di tutti. Nel corteo anche quelle istituzioni e gruppi che hanno permesso la strage della Terra dei Fuochi.

Primo collegamento con i compagni del collettivo studentesco Federico II che trasmettono il giovedì su Radiazione con la trasmissione Radiografie. Nel collegamento le motivazioni della manifestazione e il perché dell’adesione del loro collettivo alla medesima. la rabbia 16 novembre 2013 napoli primo 15:05

Secondo collegamento dopo la conclusione della manifestazione. Alcune considerazioni sulla partecipazione e indicazioni su come proseguire rimanendo all’interno della lotta anticapitalista per non cadere nella trappolala rabbia 16 novembre 2013 napoli secondo 18:06 del capitalismo buono e del capitalismo cattivo a cui puntano in questo momento media e politici per salvare l’insalvabile.